Il filo del nulla è quello che vediamo con la coda dell’occhio ovunque e che sparisce non appena ci voltiamo desiderosi a fissarlo

      

 

                        Galleria

  [ Pag 1 ]    [ Pag 2 ]    [ Pag 3 ]    [ Pag 4 ]  

 

Il Pagliaccio surreale

Un pagliaccio vive oltre le piccole vicende umane: sta sopra ogni necessità. Egli si libra tra le stelle stagliandosi sul nero gorgo di passioni e lontananze.

 

 

 

Scrivi a
René Maori
 

 

 

 

 Download
 Screen Saver
GRATIS

 

 

 

 

 

Laghetto

E' un laghetto nato da solo, li tra le montagne belle... in quell'allegria di ragazzi e di fiori. Questo spazio aperto e luminoso infonde un senso di serenità e benevolenza.

 

La Signorina e l'ombra

L'ombra sorride alla ragazza e gli dice: "non sei sola mentre giochi". Quell'ombra è un'entità che esiste e non esiste al tempo stesso... è la sua ombra. Quante volte allunghiamo le braccia per arrivarci e non ci riusciamo.... ma se proviamo con la fantasia... ci arriviamo. Sicuro.

 

Astronauti Ipotetici

Luminescenze irreali sollevano astronauti ipotetici che non possono più scendere. Gireranno le montagne del mondo vagando con le mani in tasca (Il pittore non ci voleva le stelle.. poi sono uscite da sole).

 

Padre e Aquiloni

Sulla spiaggia tranquilla due bimbi per mano osservano sorpresi il loro miraggio. Un padre sicuro solleva un grande aquilone. Correndo gioisce, accarezzato dall'ammirazione dei figli

 

  [ Pag 1 ]    [ Pag 2 ]    [ Pag 3 ]    [ Pag 4 ]  

 

 

 

 Il Filo del Nulla - Copyright © 2002