Il filo del nulla è quello che vediamo con la coda dell’occhio ovunque e che sparisce non appena ci voltiamo desiderosi a fissarlo

 

      

 

                        Galleria

  [ Pag 1 ]    [ Pag 2 ]    [ Pag 3 ]    [ Pag 4 ]  

 

Campagna

Sereni giochi di bimbi arricchiscono un'aria già piena di profumata luce protesa verso sera. Tutto appare sospeso tra lontane minacce di pioggia ed ultime propaggini di luce dorata su fiori e prati.

 

 

 

 

 

 

Scrivi a
René Maori

 

 

 

 

Simbolismo

Sono li lui e lei, alle 3, con i fiori, come sempre, alla ricerca di un isolamento più profondo. Sogni e desideri salgono nel cielo buio. E c'è sempre la sinistra figura dal cappello rosso che non sa.

 

Baita

Non è nulla. Non può vople dire nulla. E' solo la ricerca di quel momento vissuto, la volgia di tenere ferma li, per sempre, quella piccola senzazione. Guardandola sorrido, c'è proprio quel sapore, quella solitudine sentita.

 

Papaveri Adriatici

Dalla cima del promontorio lo sguardo si lancia ardito a sfiorare un precipizio di papaveri ed il mare in un caldo e vitale pomeriggio estivo.

 

Porto Venere

La punta di Porto Venere, dipinto per una dedica d'amore e desiderio. Il coronamento mancato non lascia un cattivo sapore. Riguardare la pilotina di un amico alla luce del mare regala comunque piacere.


 

  [ Pag 1 ]    [ Pag 2 ]    [ Pag 3 ]    [ Pag 4 ]  

 

 

 Il Filo del Nulla - Copyright © 2002